venerdì 30 marzo 2012

Un luogo per me

Potrò mai proteggere un luogo? Crearlo allargando il torace e farlo sparire subito in ghiaia, che mi cade addosso e rimbalza sul tronco. Fuggiamo, fuggiamo, ci vengono a tradire, piccola slavina che ridente si frantuma nell'aria, siamo tutti qui.. Torniamo, di nuovo, sotto i tuoi piedi rinasciamo, ci vedi? Sì, vi vedo. Rido anch'io. Scivolo al sole dei miei percorsi, mia piccola Islanda, come è morbido il corpo la mattina di primavera. Tenero e tiepido, le orecchie curiose e tanta luce. Io corro in abbraccio ed ho voglia di amarti..
A terra. Quanta ghiaia sotto i piedi.

2 commenti:

  1. Ciao piccolo fiore, sto per cancellare il blog, mi trovi comunque su deviant... un abbraccio e mille mille auguri...
    Fran

    RispondiElimina
  2. No.. come mai? Ma sto coso non ha dei cavolo di pvt?? -.- Dove posso scriverti? Credo che mi cancellerò da DA.. ma per creare un altro account!
    Un bacio.

    E.

    RispondiElimina